Massaggio Californiano 40′ – 150€

Massaggio Californiano

Nel massaggio californiano puoi goderti il profumo degli oli esotici e l’amorevole tocco della massaggiatrice, un piacevole equilibrio per il completo rilassamento di tutto il corpo. L’uomo trattiene lo stress e lo stress, con tutto il malessere emotivo, finisce principalmente sul petto. Con questo massaggio quindi, apriamo i cuori e rilassiamo le tensioni in quest’area per diffondere l’energia a tutto il corpo, per raggiungere il risveglio dell’energia sessuale.
Per l’uomo, c’è una respirazione fondamentale, al raggiungimento del controllo della propria energia e l’esperienza del massaggio può essere diversa, rispetto alla comune esperienza della sessualità maschile, ridistribuendo una nuova e più vigorosa energia dal sesso a tutto il corpo.  Il massaggio può quindi prosperare in una forma estremamente rilassante, pompare nuova energia per armonizzare corpo e spirito.
Il massaggio californiano aiuta anche ad alleviare le tensioni che creiamo durante particolari giorni di stress e può anche servire come dimostrazione di un diverso approccio alla percezione degli stati orgasmici che, nelle forme più profonde, permeano la gestione dello stato di estasi.

Prenota un trattamento 345 85 93431
o
Scopri gli altri massaggi